IN ITALIA SONO OLTRE 6 MILIONI LE DONNE CHE ALMENO UNA VOLTA SONO STATA VITTIME DI VIOLENZA DI GENERE. AIUTACI A CAMBIARE LE COSE.

Il Credito Cooperativo - che ha contribuito alla produzione del film L’AMORE RUBATO per devolverne i ricavi all’associazione onlus WeWorld e supportare il progetto SOStegno Donna - continua la campagna di fund raising. SOStegno Donna nasce con l’intento di aprire presso i Pronto Soccorso italiani sportelli h 24 per il sostegno medico e psicologico delle vittime di violenza. Per saperne di più visita il sito WeWorld.

Rompere il silenzio è difficile: perché la violenza è muta, perché si nasconde dietro la normalità, perché è ancora un tabù. Dona anche tu per sostenere il progetto.

Per ringraziarti del tuo contributo riceverai in regalo l'ebook "L' Amore Rubato" di Dacia Maraini, da cui è stato tratto il film alla base di questo progetto.

Scegli il tuo contributo

È possibile donare direttamente anche con Carta di Credito cliccando il pulsante "dona ora" oppure effettuare un bonifico all'IBAN IT33U0800003200000800032004. La donazione non sarà gravata da commissioni.

Oppure decidi tu quanto vuoi donare:

#LAMORERUBATO

Il sito utilizza cookie di terze parti per fini statistici o per fornire ulteriori servizi. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione, se ne accetta l’utilizzo. Per avere maggiori informazioni o per negare il consenso consultare la cookie policy.